logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Chef de partie

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Trentino Alto Adige (Bolzano)
  • Data:30 Luglio 2021






Sede di lavoro: San Candido (BZ)

Rif. 4679 TUR24

Il nostro cliente è un Hotel e Residence a San Candido (BZ). Parliamo di Hotel a 4 stelle, molto frequentato, con Centro benessere. L’esperienza di benessere e relax è quella che la proprietà vuole fornire ai propri ospiti. Nella cucina lo Chef propone menù dedicati , serate a tema , una ristretta possibilità di scelta  A la carte  ed un servizio aperitivi molto apprezzato con materie prime fresche, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.
Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:


Chef de partie


IL PROFILO: il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel di località di montagna e stagionali, con una forte attenzione al servizio ed alla Qualità della proposta. Pensiamo ad una persona con buona esperienza nell’uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della partita degli antipasti, del buffet e del finger food, e che sappia, all’occorrenza contribuire alle altre partite che sia in grado di costruire o sviluppare un menù che valorizzi e sia in sintonia con le caratteristiche del luogo. E’ previsto alloggio. Il compenso è di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione immediata e fino a fine settembre.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri e con lo Chef.

IL RUOLO: lo Chef de partie, si relaziona con i colleghi e con lo Chef, si occupa della completa realizzazione dei piatti previsti per la propria partita, tiene in ordine la sua area di lavoro, collabora con glia altri membri della brigata. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all’ applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp.