logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Chef de Rang

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Toscana (Siena)
  • Data:30 Luglio 2021






Sede di lavoro: Montalcino (SI)

Rif. 4689 TUR20

Il nostro cliente  è un agriturismo raffinato ed elegante, con Spa e piscina, nato per offrire ai propri ospiti il luogo ideale per entrare nella tradizione enogastronomica Toscana. Dedicato agli appassionati di questo territorio ed agli amanti dei vini, è un passaggio privilegiato, la porta per capire in profondità Montalcino, entrare davvero nel cuore del Brunello. Il ristorante, con lo chef, l’intera brigata di cucina e i camerieri lavorano al servizio degli ospiti per offrire un’esperienza raffinata. A pranzo gli ospiti potranno gustare il fantasioso menù bistrot, mentre a cena gli amanti della cucina gourmet troveranno un menù fine dining pensato per regalare un’esperienza di qualità.
Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:


Chef de Rang 


IL PROFILO: i nostri candidati ideali hanno maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti con clientela orientata alla qualità della proposta. Si ricerca una figura professionale con esperienza in contesti di elevato servizio, capace di inserirsi in un team di già strutturato nel quale dovrà gestire la sua parte di sala ed il personale di sala dedicato.  Il rapporto è stagionale e va da subito e fino al 30 settembre 2021. Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera, conosca almeno l’inglese (titolo preferenziale la conoscenza anche del tedesco), abbia una buona conoscenza dei vini Italiani e toscani in particolare. Immaginiamo persone esperte e consapevoli dei ritmi che si hanno in una attività così dinamica. Si offre compenso come da CCNL commisurato alle capacità ed esperienza, di sicuro interesse. Si offre vitto e alloggio.

LA PERSONA: solare, entusiasta, genuina, energica, empatica con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con i titolari presenti nell’organizzazione.

IL RUOLO: chi ha il ruolo di  Chef de rang si assicura il servizio per la propria area di competenza e coordina gli addetti alla sala dedicati, prestando una grande attenzione alla clientela. E’ la voce dello Chef in sala e deve sapersi ben coordinare con i membri della brigata per poter esaltare al meglio con i clienti i grandi valori dei piatti proposti. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.