logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze)
  • Data:07 Novembre 2019

Sede di lavoro: Firenze 

Rif. 3626.12 AMM10

Il nostro cliente è un importante gruppo industriale che opera nel settore chimico/ farmaceutico, con più di 500 persone in organico, filiali commerciali, produttive e di assistenza sparse in tutta Europa, un team di collaboratori capaci e intraprendenti, un prodotto all’avanguardia, un servizio al cliente sempre all’altezza delle aspettative: ecco la ricetta vincente di un successo che si replica di anno in anno. Per loro stiamo selezionando un valido:
 

Chief Financial Officer


IL PROFILO: selezioneremo una persona che abbia almeno 5 o 6 anni di esperienza nel ruolo, con una laurea in economia alle spalle, esperta nella gestione amministrativa e finanziaria di un’azienda in piena autonomia. Indispensabili: la capacità di gestione di risorse, ottime capacità di utilizzo di Excel e familiarità con i principali ERP (SAP nello specifico).

LA PERSONA: autorevole, ma non autoritaria, con la giusta dose di diplomazia e di “intelligenza sociale” e con ottime capacità di pianificazione e visione strategica.

IL RUOLO: avrà la responsabilità di coordinare un team di circa 10 persone predisponendo: budget, forecasting, report e piani strategici di sviluppo per la direzione aziendale supervisionando anche gli aspetti contabili e fiscali.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it