logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CHIMICO IN STAGE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:03 Febbraio 2020

Sede di lavoro: Pogliano Milanese (MI)

Rif. 3961 NEOD

Il nostro cliente è una giovane, sana e vivace azienda con sede ad ovest di Milano, con 60 persone in organico e dei titolari vulcanici e creativi che sanno molto bene dove vogliono arrivare. Producono, per conto di marchi prestigiosi, cosmetici realizzati solo con ingredienti naturali organici. L’azienda è in forte crescita, trainata da un mercato in espansione e da un concetto di servizio e qualità imperativo. Per loro stiamo cercando una figura da inserire come:

 

CHIMICO IN STAGE 

 

IL PROFILO: pensiamo a una valida e giovane risorsa, con un diploma o una laurea alle spalle. Un’infarinatura di inglese e la confidenza con il PC sono requisiti indispensabili. 

LA PERSONA: disponibile, seria e creativa.

IL RUOLO: tutto da costruire in affiancamento a una valida responsabile che ha necessità di delegare le attività più operative in area qualità e certificazioni.

Cosa serve per entrare a far parte dell’azienda? disponibilità, serietà, creatività, metodo e tanta voglia di fare. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it