logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONSULENTE DEL LAVORO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources, STF-Servizi in staff alla direzione/Consulenti
  • Settore:Consulenza alle imprese
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Como, Varese)
  • Data:25 Marzo 2019

Sede di Lavoro: Busto Arsizio (VA)

Rif. 3604 STF99

Il nostro cliente è uno storico e blasonato studio di Consulenza del Lavoro in provincia di Varese che si occupa, con approccio e metodo consulenziale, di amministrazione del personale, avvalendosi di un team di risorse esperte ed affiatate. Per loro stiamo ricercando una validata risorsa da inserire come

 

CONSULENTE DEL LAVORO

 

IL PROFILO: pensiamo a un Consulente del Lavoro, in possesso di una Laurea (almeno triennale), meglio se iscritto all’ordine professionale di competenza, con almeno 5 anni di esperienza alle spalle maturati in studi professionali (Consulenti del lavoro o Commercialisti) e che stia ricercando l’occasione per dare una svolta alla sua carriera. Prenderemo in considerazione sia liberi professionisti che lavoratori subordinati. L’ottima conoscenza degli adempimenti paghe, della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL la diamo per scontata.

LA PERSONA: di mentalità aperta, organizzata, riservata, autonoma e precisa, approccio da leader con i colleghi e da consulente con i clienti.

IL RUOLO: si occuperà di tutte le problematiche relative al personale, nonché ai vari Enti e Istituzioni, oltre che della supervisione della parte più operativa (elaborazione cedolini, invio UniEmens, F24, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL e 770, nonché tutti gli adempimenti in materia giuslavoristica). Le prospettive sono decisamente interessanti, l’opportunità è praticamente unica...chi raccoglierà la sfida?

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it