logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONSULENTE NUTRIZIONALE - WELLNESS COACH

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CALL-Call Center/Telemarketing, COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Alimentare, Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo determinato
  • Sede di lavoro: Italia
  • Data:09 Settembre 2020

 

 

Sede di lavoro: Italia

Rif. 4200 CALL99

RISO SCOTTI è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Ha sviluppato sul mercato un progetto dedicato alla “messa in forma” e alla perdita di peso, con una linea completa di prodotti gustosi, pratici e di qualità.Per loro stiamo cercando valide risorse come:

 

CONSULENTE NUTRIZIONALE - WELLNESS COACH 

 

IL PROFILO: cerchiamo un professionista del settore con una laurea in Scienze della Nutrizione, Alimentare o Dietistica. Per offrire ai consumatori un servizio di vero e proprio Wellness Coaching. Esperti nel settore con una solida esperienza orientata alla specifica attività nutrizionale e alla perdita di peso.

LA PERSONA: incline alle relazione e al rapporto con il pubblico. Capaci di soddisfare le esigenze dei consumatori e cogliere l’opportunità di trasformare un prodotto in un servizio specializzato. 

IL RUOLO: lavorerà anche da remoto (che sia dal proprio studio, o dalla propria abitazione) garantendo un rapporto di consulenza part time e altamente specializzato.
Nello specifico supporterà il consumatore in tutte le sue richieste, con tutti gli strumenti informatici a sua disposizione (telefono, pc, social network)

L’obiettivo sarà quello di fornire un servizio di consulenza altamente qualitativo e specializzato! 

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it