logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - RAL OFFERTA MASSIMO 24.000 €

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Arte/Cultura, No profit, Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:13 Gennaio 2020

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 3946 AMM18

Il nostro Cliente è una nota e storica realtà italiana, punto di riferimento nell’organizzazione, promozione e coordinamento dell’attività sportiva. Con oltre 100 anni d’esperienza alle spalle, circa 18 realtà regionali sta operando un percorso di rinnovamento. Per la sua sede di Milano ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:



CONTABILE
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
RAL OFFERTA MASSIMO 24.000 €



IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata in materie economiche, con alle spalle qualche anno di esperienza in attività contabili presso studi commercialisti, società di revisione o piccole/medie aziende di servizi. La dimestichezza con i numeri, la conoscenza della contabilità generale e dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel) le diamo per scontate. Sarà di certo gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: precisa, intraprendente, disponibile e con la giusta dose di motivazione per poter ricoprire al meglio il ruolo assegnato e con tanta passione per il mondo in cui opera l’azienda.

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occuperà di gestire la contabilità delle aree che gli verranno assegnate: nello specifico avrà il compito di registrare fatture, redigere il bilancio fino alla prima nota completa, compilare il libro cespiti, liquidazione dell’iva ecc. In sintesi: un ruolo poliedrico ed indispensabile per questa vivace realtà ed un’esperienza interessante per chi desidera ampliare il proprio Curriculum Vitae.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it