Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE per studio commercialista

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:24 Luglio 2018

Sede di Lavoro: provincia di Monza Brianza

Rif. 3431 AMM31

In provincia di Monza, vi è uno studio Professionale gestito da professionisti che seguono e gestiscono tante aziende, offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile.  Professionalità, cura e dedizione per il cliente rappresentano il quotidiano e i presupposti base del loro lavoro. Per ampliare l’organico, stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

CONTABILE per studio commercialista

 

IL PROFILO: pensiamo a un profilo con un solido percorso di studi, un diploma di ragioneria e/o una laurea in economia, un’esperienza specifica in studi professionali o in centri elaborazione dati e la “passione” per la consulenza contabile e fiscale.

LA PERSONA: costante, ordinata, puntigliosa negli approfondimenti, attenta alle scadenze, sensibile alle priorità, elastica nell’affrontare temi e problematiche sempre differenti.

IL RUOLO: classico dello studio professionale, che presuppone tanta dedizione al lavoro, precisione e costante aggiornamento normativo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it