logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE SENIOR LOGISTICA - CAPO CONTABILE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda, Commercio/Grande Distribuzione, Largo consumo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:12 Giugno 2019

Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza

Rif. 3777 AMM21

Il nostro cliente è un solido gruppo italiano che da oltre 60 anni commercializza prodotti per tutta la famiglia (er i suoi momenti più importanti, occasioni speciali e necessità quotidiane). Presente sul territorio tra Lombardia e Piemonte con diversi punti di vendita propone ai suoi clienti un assortimento selezionato che i suoi esperti effettuano tra i migliori marchi presenti sul mercato. Il Gruppo è in costante evoluzione e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido
 

CONTABILE SENIOR LOGISTICA - CAPO CONTABILE


IL PROFILO: pensiamo a un professionista in possesso di un Diploma (preferibilmente in Ragioneria) con alle spalle almeno 5 anni di esperienza in aziende che operano nella GDO, nel Retail, presso Distributori/Rivenditori o in Aziende che acquistano prodotti in tutto il mondo. Non potrà mancare la più che buona conoscenza dei principali gestionali e della lingua inglese.

LA PERSONA:
vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, seria, di fiducia, con spiccate doti analitiche, e soprattutto appassionata al suo lavoro. Sarà fondamentale la capacità di interagire con le diverse aziende che operano all’interno del Gruppo.

IL RUOLO: a riporto diretto della Direzione si occuperà in prima persona di tutti gli aspetti contabili relativi alla Logistica e al Magazzino sia per il Gruppo, che per i singoli punti di vendita (contabilità in entrata e in uscita, carico e scarico merce, bollettazione, DDT), rapporto con i fornitori (cinesi, olandesi e tedeschi prevalentemente), rapporto con lo studio  commercialista - fiscalista - consulente del lavoro; coordinerà l’attività di 3/4 addetti alla contabilità (attive e passiva).

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it