Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER DI PLANT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:06 Novembre 2018

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3538 AMM28

Il nostro cliente è un' Azienda che opera nel settore nei manufatti in gomma nei comparti OEM, Construction, Oil & Gas e Marine. Forte della grande esperienza internazionale maturata dai professionisti che l’hanno fondata, è in rapida espansione e per la sede di Milano città ci ha incaricato di ricercare un

 

CONTROLLER DI PLANT

 

IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista laureato (preferibilmente in materie economiche) con alle spalle almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Plant Controller in aziende con un sito produttivo all’estero e/o Società di Revisione. Dovrà essere disponibile a recarsi presso lo stabilimento in India (nel primo anno per poche settimane, nel secondo anno per pochi mesi). Non potrà mancare la più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa molto precisa, ordinata, abituata alle analisi dei numeri e report, capace di fornire soluzioni correttive e a interfacciarsi con le diverse aree aziendali.

IL RUOLO: si occuperà di analisi dei dati relativi al processo produttivo e alla produttività dello stabilimento (trend dei costi medi di acquisto delle materie prime, fatturato fornitori, andamento stock e degli inventari, valorizzazione del magazzino, obsoleti e rilevazione indicatori di performance KPI). Elaborerà mensilmente il report economico patrimoniale e finanziario, confrontando i risultati raggiunti con gli obiettivi condivisi con il team di direzione. A tendere gestirà le attività amministrative (supervisione fatturazione e relativa tassazione, gestione pagamenti clienti/fornitori - effettuazione e registrazione, registrazione fatture rapporti con il commercialista per la redazione del bilancio annuale e verifica finale dello stesso - per Italia, India, Singapore e USA), finanziarie (predisposizione budget e monitoraggio del cash flow Italia, India, gestione reportistica sui fondi impiegati, predisposizione ed interpretazione statistiche di vendita), fiscali (pagamento tasse di vario genere, verifica certificazioni uniche, comunicazione mensile dati per il calcolo delle ritenute d’acconto, Intrastat, blacklist).


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it