logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:10 Ottobre 2019

Sede di lavoro: provincia est di Milano

Rif. 3840.1 AMM28

Il nostro cliente è la filiale commerciale italiana di una nota e prestigiosa multinazionale con più di 30.000 dipendenti nel mondo ed oltre 100 sedi presenti in 35 Paesi. Il Gruppo sviluppa, produce e commercializza componenti meccanici, elettrici, elettronici e sistemi per l’industria automobilistica. Per l’area Finance & Controlling stiamo selezionando un valido

 

CONTROLLER

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato in discipline economiche con alle spalle almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo in Aziende preferibilmente multinazionali strutturate con logiche commerciali. Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali (meglio SAP) e del pacchetto Office (in particolare Excel). La patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.

LA PERSONA: la pensiamo: autonoma perché ci piacciono così, con capacità di analisi e sintesi perché il lavoro lo richiede, con una buona dimestichezza con i numeri perché li dovrà “masticare” tutti i giorni, precisa e scrupolosa perché “i numeri” lo richiedono e capace di confrontarsi con persone tanto differenti (colleghi, professionisti, casa madre, etc.) 

IL RUOLO: a riporto del Responsabile Finance & Controlling si occuperà di monitorare l’andamento economico e finanziario (e gli eventuali scostamenti), di verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali, con un particolare focus sui margini e sulle vendite. Sarà responsabile della produzione di report mensili, della gestione dei sistemi di controllo costi e performance. Sarà infine il primo punto di riferimento in Italia con i rapporti con la Casa Madre.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it