logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:22 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia nord - est Milano

Rif. 4053 AMM28

Il nostro cliente è la filiale italiana di una nota multinazionale che produce e commercializza componentistica elettro-meccanica nel settore dell’Industrial Automation. Per l’area Finance & Controlling stiamo selezionando un valido

 

CONTROLLER

 
 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato (anche triennale) in discipline economiche e che abbia maturato almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo di controllo di gestione in Aziende multinazionali che producono e commercializzano beni industriali (produzione standard e a commessa). Non potranno mancare la dimestichezza con i principi contabili internazionali (IFRS), una comprovata conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali (SAP) e del pacchetto Office (in particolare Excel).

LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con un professionista autonomo, con ottime doti analitiche e di comunicazione che gli consentano di dialogare con diversi interlocutori (interni, Casa Madre ed esterni), preciso e fortemente orientato ai numeri.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile Finance & Controlling, si occuperà di monitorare il conseguimento degli obiettivi aziendali, evidenziando lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti, proponendo le opportune azioni correttive. Gestirà in prima persona le analisi dei costi aziendali, verificando inoltre i volumi delle vendite e assicurandosi della coerenza con gli obiettivi previsti. Si occuperà dell’elaborazione di budget, forecast, partecipando alla redazione del bilancio annuale e della relativa reportistica. Sarà infine il primo punto di riferimento in Italia relativamente ai rapporti con la Casa Madre e manterrà i rapporti con le Banche e gli organi di revisione. In base all’esperienza, verranno valutate diverse tipologie contrattuali.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it