Trova il tuo lavoro
Search Engine

COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Mantova)
  • Data:08 Gennaio 2019

Sede di Lavoro: provincia di Mantova

Rif. 3586 PRD12

Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come

 

COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE

SETTORE FARINE ALIMENTARI

 

IL PROFILO: cerchiamo un  professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento.

LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme.

IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre, avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni.

Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it