logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

COORDINATORE TECNICO MANUTENZIONE IMPIANTI INDUSTRIALI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:03 Aprile 2019

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3721 PRD14

Il nostro Cliente è un’azienda alimentare molto vivace della provincia di Milano sempre alla ricerca di innovazione per i propri prodotti, sempre più richiesti e apprezzati dal mercato. Oggi, per loro, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come


COORDINATORE TECNICO 
MANUTENZIONE IMPIANTI INDUSTRIALI

 

IL PROFILO: vorremmo una risorsa di estrazione elettromeccanica (perito elettronico, elettrotecnico, meccatronico, ecc.) con alle spalle una rilevante esperienza nell’industria alimentare, per riorganizzare con innovazione i processi manutentivi e per affrontare la sfida del 4.0! Completano il profilo la conoscenza del funzionamento delle linee produttive proprie dell’industria alimentare oltre che della lingua inglese.

LA PERSONA: dotata di buona visione di insieme e con una forte empatia e autorevolezza, ma soprattutto amante delle sfide. 

IL RUOLO: si occuperà del coordinamento tecnico degli impianti produttivi e della creazione di un sistema di gestione programmata delle manutenzioni oltre che della revisione dei processi in ambiti di innovazione. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it