logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Corrosion Coating Sales Engineer

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:13 Novembre 2019

Sede di lavoro: Legnano (MI)

Rif. 3902 COM19

Per uno storico gruppo imprenditoriale operante sul mercato nazionale e internazionale che ha il proprio core business nelle verniciature industriali, nei trattamenti anticorrosivi, antiacidi e nella fire protection, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come 


Corrosion Coating 
Sales Engineer 


IL PROFILO: vorremmo una risorsa con almeno 10 anni di esperienza alle spalle in ambito tecnico commerciale relativamente alla vendita di trattamenti anticorrosivi e protettivi a grandi committenti del settore Oil, Gas & Power. La conoscenza del network di settore, necessaria per sviluppare nuove opportunità di business, completano il profilo ricercato. 

LA PERSONA: cerchiamo un laureato in ingegneria chimica o similari, certificato NACE, con una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di comprendere le esigenze del cliente al fine di poter proporre e finalizzare soluzioni di vendita mirate. Una buona base tecnica in materia di anticorrosione e la conoscenza della lingua inglese oltre di una seconda lingua straniera costituiscono titoli preferenziali.

IL RUOLO: si occuperà della progettazione e vendita di soluzioni legate ai trattamenti di fire-proofing e anticorrosive; supporterà l’ambito prevendita e monitorerà l’avanzamento delle commesse per tutto il gruppo.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it