logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Cuoca esperta responsabile di cucina

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Varie
  • Settore:Turistico / Alberghiero / Ristorazione
  • Contratto:Temporaneo
  • Sede di lavoro:Trentino Alto Adige (Trento)
  • Data:15 Settembre 2021






Sede di lavoro: Vermiglio (TN)

Rif. 4724 TUR24

Il nostro cliente è un piccolo ed accogliente Albergo di Vermiglio (TN). Parliamo di un Albergo con ristorante che fornisce servizio familiare ai propri ospiti che sono spesso famiglie e gruppi di bambini. La proposta di buon livello, molto legata alle tradizioni di montagna e della cucina Italiana, il menù è fisso e, solo in alcuni periodi è aperto a clienti esterni. Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:


Cuoca esperta responsabile di cucina


IL PROFILO: la nostra candidata ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in località turistiche. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata già attiva con una proprietà presente ed attenta al servizio. Pensiamo ad una persona con buone doti pratiche, che conosca piatti classici della cucina Italiana, e che sia in grado, con una persona in aiuto, di realizzare il semplice servizio del piccolo ristorante dell’albergo, ordinata, seria, puntuale. Disponibilità di vitto e alloggio. Compenso di sicuro interesse, commisurato a capacità ed esperienza. 

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri colleghi e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione dell’Albergo e molto rispettosa verso i propri dipendenti.

IL RUOLO: la cuoca, realizza i menù, gestisce le materie prime e si occupa direttamente di cucinare i piatti previsti, con il supporto di un aiuto tiene in ordine la cucina  nel pieno rispetto del servizio, delle normative vigenti in materia igienico sanitaria e della soddisfazione del cliente. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Ipotizziamo un Contratto a tempo determinato ma si valutano conferme per la stagione Estiva e per più anni.