logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Cuoco stabilimento balneare - stagionale

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:TUR-Turismo/Ristorazione
  • Settore:Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Toscana
  • Data:10 Febbraio 2021

Sede di lavoro: costa Toscana

Rif. 4386 TUR24

Il nostro cliente è un noto Ristorante della costa Toscana, nella provincia di Grosseto. Il livello del locale è commerciale/tradizionale ed è fortemente incentrato su una proposta di piatti di pesce tradizionali della cucina Italiana/Toscana. Ottimi sapori e genuinità fanno parte della ricetta proposta al cliente. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:

 

Cuoco stabilimento balneare - stagionale

 

IL PROFILO: Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti collocati in località turistiche/ stabilimenti balneari/villaggi turistici. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di costruire intorno a sè o portare la sua brigata di almeno 4 persone. Pensiamo ad una persona, con ottima esperienza bella gestione e nella valorizzazione della materia prima e dei prodotti di stagione, oltre che nella gestione del food cost. Immaginiamo un professionista capace di motivare e coinvolgere il team pronto a costruire un ambiente “Familiare” e piacevole con cui affrontare le insidie della stagione estiva. Alloggio e vitto fornito.

LA PERSONA: entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso del business, con attitudine verso la formazione ed il coinvolgimento degli altri membri del team., dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con i proprietari e gestori, presenti nello stabilimento. 

IL RUOLO: è il coordinatore dell'intera brigata e collabora a stretto braccio con la proprietà. Segue un orario lavorativo che permette di controllare tutto il processo della cucina. Ha un ruolo autoritario dirigendo in maniera impeccabile le preparazioni. La sua professione necessita di un'attenzione maniacale, non deve sfuggirgli nulla, curando ogni minuzia e particolarità. Sarà uno strumento determinante per raggiungere i target individuati, nel rispetto dei costi a budget.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it