logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER ADMINISTRATION SERVICE Lingua Francese

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Industria leggera
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi)
  • Data:27 Novembre 2020

Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)

Rif. 4310 AMV14

Il nostro cliente è la filiale commerciale italiana di un importante gruppo multinazionale specializzato nel packaging alimentare, ma non solo. Per la sede italiana sita a San Donato Milanese ci ha incaricato di ricercare e selezionare un valido:

 

CUSTOMER ADMINISTRATION SERVICE
Lingua Francese

 


IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo (amministrazione delle vendite e customer service) in aziende che producono e commercializzano beni industriali semidurevoli (la provenienza dal settore packaging sarà di certo gradita). Non potranno mancare la buona conoscenza della lingua francese (e preferibilmente anche della lingua inglese), dei principali gestionali (SAP modulo SD e possibilmente FI), del Pacchetto Microsoft (indispensabile Excel) e la possibilità di muoversi con mezzi propri (la sede aziendale non è raggiungibile con i mezzi pubblici).

LA PERSONA: vorremmo incontrare un professionista organizzato, con una forte propensione alla soddisfazione del cliente, capace a operare in contesti dinamici e abile nel comunicare con diverse tipologie di interlocutori. 

IL RUOLO: a diretto riporto della Direzione, sarà responsabile della gestione degli ordini, dei clienti e fungerà da interfaccia con l’area della Supply Chain italiana e dei rapporti con casa madre francese. Inoltre, si occuperà in prima persona della fatturazione attiva, della creazione delle anagrafiche nuovi codici/clienti e della gestione dei certificati qualità. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it