Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER CARE Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, CALL-Call Center/Telemarketing, COM-Commerciale / Sales, BCR-Bancari/Banking
  • Settore:Bancario/Finanziario/Assicurativo, Consulenza alle imprese
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lazio (Roma)
  • Data:05 Ottobre 2018




Sede di Lavoro:
Roma

Rif. 3483 AMV14

American Express
è una società globale, diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio: è la principale società emittente di carte di credito per volume di acquisto e opera attraverso una rete in grado di gestire milioni di transazioni commerciali ogni giorno nel mondo. Le attività in Italia spaziano dalle carte di credito, ai servizi di viaggio e assicurativi, attraverso un'offerta diversificata di prodotti e servizi per privati e imprese (piccole, medie, grandi) che risponde alle molteplici esigenze della clientela; al tempo stesso American Express cura il rapporto con gli esercizi convenzionati che accettano le carte attraverso iniziative e servizi volti ad incrementare il business e la soddisfazione di partner e clienti. Per la sede principale di Roma città ci ha incaricato di ricercare validi

 

CUSTOMER CARE 

Appartenenti alle Categorie Protette

 

I PROFILI: pensiamo a diplomati o laureati, meglio se con alle spalle un’esperienza, anche breve, nel Telemarketing o nei Call Center. La buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint) la diamo per assodata, mentre la conoscenza della lingua inglese non sarebbe male.

LE PERSONE: orientate ai risultati e alla soddisfazione del cliente, dotate di problem solving, fortemente organizzate, con buone doti di relazione e di ascolto attivo.

IL RUOLO: si occuperanno di far fronte a tutte le esigenze del cliente, fornendo tutti i chiarimenti richiesti e le indicazioni affinché il cliente sia soddisfatto. Si occuperanno dell’aggiornamento dati (anagrafica e dati sensibili), della promozione commerciale telefonica e della gestione del credito sia con riferimento alle carte di credito sia agli altri prodotti (es. assicurativi). Presteranno assistenza per i punti/premi fedeltà e per tutte le problematiche relative ai reclami. L’obiettivo sarà quello di fornire un servizio di consulenza altamente qualitativo. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it