logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER CARE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Automotive, Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Como)
  • Data:18 Gennaio 2021

Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza

Rif. 4354 AMV14

Il nostro cliente è una storica azienda italiana a carattere familiare che importa e distribuisce componenti meccanici di precisione destinati al mondo OEM, Rivenditori e al mercato della ricambistica. Servizio, efficienza, competitività e professionalità sono il loro punto di forza; per la sede situata nella Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di ricercare un valido

 

CUSTOMER CARE
 


IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle un’esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi in aziende che commercializzano preferibilmente beni industriali semidurevoli. Non potranno mancare la buona dimestichezza con il Pacchetto Office, dei principali sistemi gestionali (Database/MRP) e della lingua inglese. 

LA PERSONA: vorremmo incontrare un professionista con un forte orientamento al risultato, attento alla soddisfazione del cliente, abile nella comunicazione, con buone capacità di autonomia, analisi, preciso, organizzato e riservato.

IL RUOLO: a diretto riporto del Responsabile di funzione, la persona si occuperà di assistere i veditori nella gestione dei clienti nella fase post vendita (back-office), di processare ordini attraverso un’attenta analisi, verificando gli stock a magazzino, gestendo le liste di preparazione e organizzando la consegna tramite corriere. Gestirà infine tutte le problematiche relative a ritardi, anticipi ed eventuali contestazioni. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it