logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER SERVICE MANAGER - settore industriale

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:09 Febbraio 2021

Sede di lavoro: Milano est

Rif. 4350 AMV10

Il nostro cliente è una nota azienda che commercializza beni industriali semidurevoli (utensili manuali e da taglio, lime, seghe, abrasivi, strumenti di misura, prodotti per la sicurezza e arredamenti industriali) per rivenditori/distributori ed utenti finali (officine meccaniche, piccole e medie imprese ed importanti multinazionali). Costanza, tenacia e capacità di adattamento sono da sempre considerati valori essenziali.

 

CUSTOMER SERVICE MANAGER - settore industriale

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un professionista - preferibilmente laureto - con alle spalle almeno 4 anni d’esperienza nel ruolo in aziende del settore industriale che commercializzano articoli tecnici consumabili o semidurevoli con tempi di consegna ristretti. Non potranno mancare: un’ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e database di riferimento e del pacchetto Office (in particolare CRM ed Excel).

LA PERSONA: pensiamo ad una persona dotata della giusta dose di empatia e diplomazia, orientata all’ascolto, alla comunicazione e alla soddisfazione del cliente. Ci piacerebbe incontrare un professionista autonomo, in grado di organizzare il proprio lavoro e quello del suo Team, con buone doti di leadership e problem solving.   

IL RUOLO: interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali e a capo di un Team con 4 risorse, si occuperà di prestare supporto ai clienti dalle fasi di prevendita fino a quelle postvendita, facendosi carico di raccogliere i claims (qualità del servizio e problematiche legate a ritardi e consegne) e di accertarsi della loro presa in carico da parte del team di lavoro. Inoltre, sarà responsabile della distribuzione dei carichi di lavoro e del monitoraggio delle performance qualitative e quantitative, producendo la reportistica per la Direzione e proponendo soluzioni nell’ottica del miglioramento del servizio offerto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it