logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

DEVELOPER - CONSULTANT TECHNICAL SAP Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Parma)
  • Data:06 Giugno 2019

Sede di lavoro: Parma

Rif. 3639.12 EDP99

Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale e che ad oggi, può vantare un imponente fatturato, e produzioni ingegneristiche che non hanno eguali. In Italia sono presenti diverse sedi, tra cui la principale in provincia di Parma. Per loro stiamo ricercando figure come:
 

DEVELOPER - CONSULTANT TECHNICAL SAP
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: cerchiamo laureati o diplomati in materie informatiche che possano svolgere l’attività di ottimizzazione dei processi aziendali attraverso l’analisi funzionale e tecnica, customizing e implementazione dell’ERP SAP BI Business Object.

LA PERSONA: dei veri nerd, stimolati dal gruppo di lavoro e pieni di iniziativa.

IL RUOLO: soprattutto tecnico, orientato all’utilizzo del software SAP. Le attività saranno di tipo sistemistico, di programmazione, di installazione e di configurazione del programma e delle sue componenti.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it