logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIRETTORE ACQUISTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Architettura/Design, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Marche (Pesaro/Urbino)
  • Data:14 Aprile 2020

Sede di lavoro: Urbino

Rif. 4041 ACQ10

Il nostro cliente è una sana e solida azienda imprenditoriale gestita da una famiglia con “il pallino” per la qualità. Con 200 persone in organico, da quasi 50 anni progettano e producono arredi e complementi in legno, metallo e pietra. Sono prodotti rivolti al mondo del lusso, realizzati per conto di brand blasonati o direttamente per il cliente finale (privati, architetti o aziende). Da sempre hanno investito in tecnologia, qualità e ricerca e sviluppo ed i risultati si vedono “ad occhio nudo” girando per gli stabilimenti produttivi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:

 

DIRETTORE ACQUISTI

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona che abbia un significativo background tecnico e una consolidata esperienza in ufficio acquisti, con un diploma o una laurea in Economia o in Ingegneria, ma soprattutto con un’ampia visione d’insieme. La cerchiamo abile nella negoziazione con i fornitori, disinvolta nell’utilizzo della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. 

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa ordinata, precisa, caparbia nel raggiungere gli obiettivi e nel rispettare le scadenze previste; versatile, poliedrica e flessibile per gestire le mille incombenze dell’ufficio; con la testa sulle spalle, sveglia ed organizzata per diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.

IL RUOLO: si occuperà di supervisionare e gestire l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, prodotti finiti e servizi in funzione delle esigenze aziendali, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto dei tempi di fornitura; selezionare, qualificare e interfacciarsi con fornitori nazionali e internazionali, ottimizzare il processo delle spedizioni, consuntivare i costi di commessa. Un ruolo di grande valore aggiunto a diretto riporto della Proprietà.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it