Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIRETTORE COMMERCIALE PRIVATE LABEL

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, DIR-Alta Direzione/Top Management/Executive
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Settembre 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3476 COM11

Il Nostro cliente è una solida Azienda alimentare italiana, con sede commerciale a Milano e stabilimenti produttivi in tutta Italia, nome di riferimento nel Suo settore specifico, parte di una blasonata multinazionale. Allo storico passato, hanno saputo far seguire un presente da vincenti e ci sono tutte le premesse per un futuro da protagonisti. Per l’area commerciale, stiamo cercando una valida risorsa come:

 

DIRETTORE COMMERCIALE
PRIVATE LABEL

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare un vero e proprio fuoriclasse, che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo meglio se in aziende di matrice imprenditoriale, ma di respiro internazionale. Dovrà conoscere “a menadito” il mondo della Grande Distribuzione e le logiche delle Private Label (PL). Un po’ di inglese, la sicurezza con gli strumenti informatici, la voglia e la disponibilità a viaggiare non sono neanche da discutere.

LA PERSONA: vivace, appassionata, intraprendente, capace nelle relazioni e con la giusta sensibilità sui numeri e sulle persone.

IL RUOLO: a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, si occuperà: di definire le politiche di vendita e dei piani e programmi per conseguire gli obiettivi stabiliti, curando la definizione e monitoraggio del budget vendite, dei forecast mensili e del monitoraggio dei KPI’s; della gestione del portafoglio clienti esistente e dello sviluppo di nuove sinergie e contatti commerciali; di gestire e sviluppare i clienti nazionali e internazionali focalizzandosi su prodotti a marchio e Private Label curandone la parte contrattualistica e commerciale. Curerà direttamente le relazioni con i clienti e parteciperà in prima persona alle trattative, negoziazioni e fiere di settore. Collaborerà quotidianamente con la direzione di stabilimento e il dipartimento ricerca e sviluppo per l’ideazione, studio e innovazione di nuovi prodotti e relativi cataloghi. Inoltre, si relazionerà costantemente con il reparto produttivo e la logistica al fine di monitorare e ottimizzare le tempistiche di gestione e consegna dell’ordine al cliente.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it