logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIRETTORE COMMERCIALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)
  • Data:17 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Torino

Rif. 3626.10 COM10

Il nostro Cliente è una delle principali realtà a livello internazionale nel settore dell’ICT. Vanta un’esperienza più che ventennale nell’offerta di servizi e prodotti, tra cui software standard pacchettizzato dedicato principalmente all’informatica gestionale e fiscale. Per lo sviluppo della sua struttura nella sede di Torino stiamo cercando un:
 

DIRETTORE COMMERCIALE


IL PROFILO: valutiamo persone con una laurea in discipline economiche o marketing, un’esperienza dai 3 ai 5 anni in posizioni e strutture analoghe. La conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata è un requisito necessario.

LA PERSONA: la cerchiamo fortemente orientata al raggiungimento dei risultati economici, ottime capacità di fare squadra e di gestione del team.

IL RUOLO: in collaborazione con la Direzione Generale definirà le attività di marketing strategico e sarà responsabile della definizione e quantificazione del mercato potenziale, della segmentazione e della valutazione di nuove opportunità e quote di mercato. Inoltre, coordinerà il team sales con l’obiettivo di far crescere le proprie risorse e condurle al raggiungimento degli obiettivi. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it