logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIRETTORE GENERALE per azienda logistica

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:DIR-Alta Direzione/Top Management/Executive
  • Settore:Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Febbraio 2019

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3626.4 DIR12

Da tempo collaboriamo con un gruppo industriale italiano, che opera in diversi settori merceologici. Tra le aziende del gruppo, ve ne è una che si occupa di logistica industriale. Con sede a sud di Milano, e con più di 40 anni di esperienza alle spalle, offre lavorazioni industriali e servizi di magazzino e confezionamento nel settore automotive. A capo di questa struttura vogliamo inserire una figura come:
 

DIRETTORE GENERALE 
per azienda logistica


IL PROFILO: cerchiamo una persona che porti in dote una profonda esperienza nel settore, necessariamente presso società che fanno della logistica il loro core business. Dovrà avere  la corretta preparazione tecnica e gestionale per coordinare l’attività di circa 200 persone e soprattutto la determinazione commerciale a valorizzare  l’area con destinazione “parco logistico” detenuta da una società del gruppo. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese ed una formazione scolastica preferibilmente di natura tecnica.

LA PERSONA: carismatica, con una forte leadership, dotata di una mente poliedrica e molto organizzata, tenace ed orientata al risultato. È indispensabile che abbia una spiccata vocazione commerciale per intrattenere al meglio relazioni d’alto livello con clienti prestigiosi e molto esigenti.

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla proprietà, avrà la direzione generale dell’azienda coordinando in prima persona tutti i primi livelli. Ad interim si occuperà della direzione commerciale per garantire il consolidamento del fatturato ed anche dello sviluppo. Avrà armi decisamente affilate con cui competere: dal servizio, al prezzo alla possibilità di fornire soluzioni turn-key (dall’immobile “built to suit” alla gestione logistica del prodotto). Per portare a termine la missione commerciale gli saranno essenziali delle forti entrature per portare in tempio brevi new business all’azienda.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it