logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Friuli Venezia Giulia (Pordenone)
  • Data:27 Novembre 2019

Sede di lavoro: San Quirino (PN)

Rif. 3916 PRD22

Una storia iniziata nel 1978, un’azienda moderna ed in costante evoluzione, blasonata realtà imprenditoriale italiana, composta da tre società sparse nel nord Italia, con 150 collaboratori altamente qualificati. Nella sede di San Quirino, in provincia di Pordenone, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate alla movimentazione e all’assemblaggio di componenti meccanici per i principali produttori internazionali che operano nel settore del “bianco”. Si tratta di impianti complessi ed articolati dove trovano posto meccanica, elettronica, elettrotecnica, pneumatica, etc. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come

 

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

 

IL PROFILO: desideriamo selezionare un vivace e intraprendente neolaureato in ingegneria meccanica, che desideri conoscere le dinamiche di un Ufficio Tecnico Meccanico e che voglia maturare le giuste competenze nella disegnazione/progettazione di particolari, assiemi, lay-out, etc.

LA PERSONA: cerchiamo propositività, determinazione e voglia di affermarsi professionalmente in un’azienda altamente meritocratica. Indispensabili saranno: un perfetto utilizzo del CAD 2 e 3D, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad orari non convenzionali, tipici da “aziende che lavorano su commessa”.

IL RUOLO: troverà un’azienda che è sempre stata in grado di coniugare massimi livelli qualitativi ad un’elevata efficienza produttiva ed organizzativa, in cui non mancano tecnologia, innovazione, formazione e possibilità di crescere; un responsabile creativo e pragmatico amante della tecnica e dell’innovazione e disponibile ad insegnare e giovani colleghi competenti con cui poter collaborare per diventare pienamente autonomo nella mansione.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it