logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

E-COMMERCE MANAGER (Smart Working)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Internet/E-Commerce
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Gennaio 2021

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4349 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici e di outsourcing che promuove attività di consulenza per lo sviluppo di soluzioni applicative destinate ad aziende di medio-grandi dimensioni. Per loro siamo alla ricerca di un: 

 

E-COMMERCE MANAGER 
(Smart Working)

 

I PROFILI: desideriamo entrare in contatto con risorse diplomate o laureate in materie economiche (o cultura equivalente) con alle spalle una consolidata esperienza nella gestione di attività e-commerce e un’esperienza diretta come e-commerce manager/coordinator. La conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata. 

LE PERSONE: altamente motivate, intraprendenti, con spiccate doti analitiche e di leadership. Fortemente orientate al raggiungimento di obiettivi di business oltre che ottime capacità di problem solving e nella gestione di risorse Junior. 

I RUOLI: la persona lavorando da remoto avrà la responsabilità di: - curare le fasi di progettazione e sviluppo di un e-commerce ex novo; monitorare e analizzare i KPI del sito e-commerce; - stilare e condividere report settimanali e mensili sull’ andamento del canale online dando nuovi input sulla base dei risultati e collaborando con tutte le aree aziendali (commerciale e marketing)

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it