Trova il tuo lavoro
Search Engine

EDUCATORI SOCIALI E CULTURALI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:STR-Altro, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:No profit
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:10 Dicembre 2018

 

 

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3562 VAR99

Il nostro Cliente è Fondazione PIME Onlus che, da oltre cinquanta anni, gestisce le attività di raccolta fondi, di educazione alla mondialità  e attività culturali  con finalità di solidarietà sociale operando nel settore della beneficenza, interagendo con enti, pubblici e privati, istituzioni e organizzazioni italiane, europee ed extraeuropee.


La loro sede è a Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, per loro stiamo cercando due valide risorse da inserire come:


EDUCATORI SOCIALI E CULTURALI


IL PROFILO: pensiamo a giovani laureati/e o laureandi/e in Scienze dell’Educazione o eventualmente in materie umanistiche. L’ideale è che abbiano maturato un’esperienza di 5-6 anni come educatori in contesti scolastici e culturali e che abbiano acquisito competenze formative con bambini e adolescenti, capacità di gestione del gruppo, Team Building e Problem Solving. Valuteremo anche candidati alla ricerca della prima esperienza lavorativa!

LA PERSONA: appassionata, sensibile verso il prossimo, con ottime capacità relazionali, flessibile in termini di orari e disponibile a trasferte nel raggio di 60 Km. Fortemente orientata all’educazione e all’interculturalità.

IL RUOLO:  riportando alla Responsabile dell’Ufficio Educazione Mondialità del Pime, si occuperà di effettuare incontri formativi, laboratori e lezioni interattive presso scuole, parrocchie, amministrazioni comunali e campus estivi nella zona di Milano e provincia. Avrà la responsabilità di sensibilizzare bambini, adolescenti e giovani di diverse fasce di età sul tema dell’educazione e dell’interculturalità.  

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it