logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

EXPORT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Luglio 2020

Sede di lavoro: Milano nord

Rif. 4151 COM14

Il nostro cliente è un affermata Azienda operante in Italia e all’estero nel settore nutraceutico e dell’health care che produce e commercializza la propria gamma di prodotti a distributori, rivenditori o trasformatori. Per il potenziamento dell’area commerciale estera ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come

 

EXPORT MANAGER

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista laureato preferibilmente in discipline scientifiche (farmacia, chimica, ctf etc) con alle spalle almeno 4/5 anni di esperienza specifica in ambito export in aziende nel settore nutraceutico. L’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera sono requisiti essenziali.  Non potrà mancare la confidenza con i numeri e con le statistiche, la piena padronanza del pacchetto office e dei principali gestionali oltre che la disponibilità a viaggiare in tutto il mondo (nello specifico paesi Europei e Sud America).

LA PERSONA: vivace, appassionata, autonoma, intraprendente, capace nelle relazionali e con la giusta sensibilità sui numeri. L’organizzazione e la pianificazione delle attività commerciali saranno elementi imprescindibili.

IL RUOLO: il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità della gestione del parco clienti acquisiti e dello sviluppo di nuovi clienti. Concorrerà alla definizione delle politiche commerciali estere e all’organizzazione e al presidio nelle principali fiere di settore ampliando la clientela e favorendo la crescita di fatturato.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it