logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

EXPORT MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Internet/E-Commerce, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:26 Agosto 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4182 COM14

Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale fornitore di servizi basati sull’attività di trading. Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

EXPORT MANAGER

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un Laureato in Economia, con un’esperienza comprovata all’interno di aziende strutturate in ambito International Sales. Non potrà mancare una fluente conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua). 

LA PERSONA: pensiamo a un professionista con doti organizzative e rilevante capacità nella gestione autonoma di progetti complessi e spiccate capacità commerciali con forte orientamento al risultato. 

IL RUOLO: si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti esteri; della definizione di piani di sviluppo e delle strategie per i Paesi e canali assegnati nel rispetto delle linee guida aziendali; coordinerà e valuterà l’attività dei partner commerciali sul territorio; valuterà le opportunità del mercato analizzando le performance dei prodotti, la distribuzione, i trend e le preferenze del consumatore gestendone le relative reportistiche e parteciperà alle più importanti fiere di settore nel mondo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it