logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Food & Beverage manager esperto Banqueting

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain, TUR-Turismo/Ristorazione
  • Settore:Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:03 Settembre 2020

Sede di lavoro: Milano provincia

Rif. 4193 TUR20

Il nostro cliente è una importante Hotel 5 stelle, situata nella provincia di Milano, facente parte di importante catena internazionale, presente su tutto il territorio Italiano con hotel 4 e 5 stelle. Il gruppo è orientato verso una clientela che ricerca servizio, relax, wellness. Le strutture sono dotate di ampi ambienti dedicati ad eventi, meeting, ricevimenti. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 


Food & Beverage manager esperto Banqueting


IL PROFILO: l’esperienza pregressa in Hotel o Resort di pari livello, in questa ricerca, ha un ruolo fondamentale. Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 2 anni nei ruoli di food & beverage manager, oltre che di banqueting and event manager. Consideriamo quale elemento di ulteriore qualifica l’esperienza nel ruolo di restaurant manager.
Pensiamo ad una figura con diploma di istituto alberghiero, che conosca bene il pacchetto Office, che abbia avuto esperienze in catene internazionali, anche all’estero. Date le dimensioni della società e la forte connotazione del ruolo orientata alla gestione di team composti da figure provenienti da diversi paesi, la risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Risulta elemento qualificante la conoscenza di altre lingue. Si richiede disponibilità a trasferte presso altre sedi della catena sul territorio nazionale.

LA PERSONA: solare, concreta, energica, empatica, con spiccata attitudine al senso estetico consapevole dei ritmi e della competenza di cui ha bisogno chi gestisce l’area Ristorazione e banqueting. Dotata di ottime doti comunicative, orientata al lavoro in team, pronta a prendere decisioni e responsabilità, quando necessario. Deve sapersi relazionare, dando immagine di efficienza e capacità ai colleghi ed ai diretti superiori oltre che ai clienti con i quali avrà diretto contatto in occasione della organizzazione degli eventi e del banqueting.

IL RUOLO: la risorsa, a riporto dell’Hotel Manager, si occuperà dell'organizzazione di tutte le attività di ristorazione e le attività legate a questa, controlla la produzione, il personale e i servizi, il rispetto dei costi pianificati. In qualità di esperto banqueting deve gestire gli approvvigionamenti relativi, deve conoscere i principi di enologia e gastronomia, avere soluzioni per il servizio opportune alle varie occasioni. Si occuperà di coordinare decori, ambientazioni, arredi, allestimenti aggiungendo una buona capacità di relazione con la clientela, con il personale e con i fornitori.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it