logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

FRONT-END DEVELOPER (Smart Working)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Internet/E-Commerce
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:13 Gennaio 2021

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4348 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici e di outsourcing che promuove attività di consulenza per lo sviluppo di soluzioni applicative destinate ad aziende di medio-grandi dimensioni. Per loro siamo alla ricerca di un: 

 

FRONT-END DEVELOPER 
(Smart Working)

 


I PROFILI: desideriamo entrare in contatto con risorse diplomate o laureate in informatica (o cultura equivalente) con alle spalle qualche anno di esperienza nello sviluppo front-end di applicazioni. Non potrà mancare un’ottima conoscenza di dei linguaggi HTML5, CSS3 SASS e Javascript ES6; oltre ad una buona conoscenza di almeno uno dei seguenti framework: Angular, React, VueJS; e degli strumenti di versioning del codice, ad esempio GIT. La conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata. 

LE PERSONE: altamente motivate, appassionate, intraprendenti, attente ai dettagli e disposte ad apprendere nuove tecnologie per essere in grado di gestire più progetti contemporaneamente.

I RUOLI: virtualmente guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, la risorsa metterà in campo le competenze tecniche acquisite svolgendo la propria attività in autonomia e da remoto. Nello specifico: svilupperà soluzioni software tecnologicamente innovative; sarà responsabile della qualità e della sicurezza delle soluzioni software; contribuirà attivamente al miglioramento dei processi e delle tecnologie utilizzate dal team. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it