logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

GEOMETRA CAPO CANTIERE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDL-Edili/Construction/Property
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Settembre 2020

Sede di lavoro: Milano nord ovest

Rif. 4213 EDL10

Il nostro cliente è uno storico gruppo imprenditoriale, operante sul mercato nazionale e internazionale che ha il proprio core business nelle verniciature industriali, nei trattamenti anticorrosivi, antiacidi e nella fire protection. Per loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:

 

GEOMETRA CAPO CANTIERE

 

IL PROFILO: pensiamo ad un Geometra o un Ingegnere che, vivendo il cantiere, abbia maturato una solida e pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente in imprese ben organizzate. Disponibile a trasferte, con la giusta conoscenza del settore Edilizio residenziale e commerciale.

LA PERSONA: vogliamo un professionista ordinato, preciso, caparbio nel raggiungere gli obiettivi e che sappia far proprio lo spirito di servizio e qualità che caratterizza la filosofia aziendale.  Buone doti empatiche, di coordinamento risorse e problem solving. 

IL RUOLO: supportato da un’organizzazione aziendale curata e meticolosa, si occuperà di contabilità di commessa e preventivazione di commessa, gestendo la relazione con il cliente e gli aspetti tecnici del cantiere. In piena autonomia sarà responsabile di uno o più cantieri, coordinando squadre interne ed esterne, assicurando la qualità del lavoro e il rispetto dei tempi di consegna.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it