logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

HELP DESK di 2°Livello

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:27 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4056 EDPHELP

Il nostro cliente è una solida società che vanta una lunga esperienza in campo informatico, offre soluzioni tecnologiche all'avanguardia per aziende di tutte le dimensioni. Per loro siamo alla ricerca di un: 

 

HELP DESK di 2°Livello 

 

IL PROFILO: cerchiamo diplomati o laureati, preferibilmente in ambito Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica, che abbiano la passione per il mondo dell’ICT e delle tecnologie. Saranno necessarie competenze tecniche legate al Networking ai sistemi operativi quali MS Window Server, Linux, Mac OSX, conoscenza generale dei prodotti di Videoconferenza (Avaya, Cisco, Lifesize, Polycom) e alla configurazione tecnica.

LA PERSONA: orientata al lavoro di gruppo, al problem solving e con una ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con il cliente. Disponibile a orari di lavoro flessibili e capace di intrattenere rapporti a qualsiasi livello e ad interfacciarsi con interlocutori diversi.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica presso la sede del cliente, di installare e configurare gli impianti e sistemi forniti; di effettuare Test e sperimentazioni su soluzioni innovative; di preparare e mantenere aggiornata la documentazione tecnica relativa alle soluzioni installate; di fornire consulenza tecnica continua al cliente; di produrre una regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte).

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it