logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR GENERALIST ADDETTA UFFICIO PERSONALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:10 Settembre 2019

Sede di lavoro: Assago (MI)

RIF. 3814 AMV

Il nostro cliente, con sede a sud di Milano, è una sana e robusta società imprenditoriale che si occupa di commercializzare e fornire assistenza tecnica su prodotti meccanici e meccatronici. Sfiora le 200 persone in organico e più di 50 anni di storia alle spalle, rappresenta un punto di riferimento nel settore di appartenenza. Per l’ufficio HR ricerchiamo una valida risorsa come
 

HR GENERALIST
ADDETTA UFFICIO PERSONALE


IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. 

LA PERSONA: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con tante attività differenti.

IL RUOLO: si occuperà delle attività tipiche del ruolo: gestione giornaliera delle presenze tramite Sw dedicato, delle anagrafiche e delle reportistiche; gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro, benefit, formazione, sicurezza e privacy etc. nel rispetto della normativa, del CCNL e delle procedure aziendali; monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it