logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR SALES LOMBARDIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Consulenza alle imprese, Formazione, Ricerca e selezione del personale, Servizi/Terziario
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia, Varese)
  • Data:27 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4057 COM19

Andrea Poletti & Associati è una solida impresa familiare ricca di valori positivi: sincerità, lealtà, integrità, e passione sono qualità che fanno parte della nostra storia. Le usiamo nel nostro lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il nostro lavoro consiste nel valutare l'Azienda e le Risorse Umane che la compongono, sovrapponendo le caratteristiche delle persone alla filosofia aziendale con lo scopo finale di creare valore per l'intera organizzazione. Possediamo una serie di competenze che si integrano e si completano a vicenda, in grado di assicurare alle Aziende una copertura completa delle problematiche di gestione delle risorse umane. Con questo obiettivo, ci siamo strutturati su sei aree operative specializzate: HR MANAGEMENT DIVISION – CONSULTING DIVISION – RECRUTING DIVISION - YOUNG DIVISION – CATEGORIEPROTETTEALLAVORO.IT e AP SAFE. Per il rafforzamento della nostra rete commerciale stiamo selezionando un valido:

 

HR SALES LOMBARDIA 

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un valido laureato, con alle spalle 2/3 d’anni d’esperienza nel ruolo (Sales Consultant, HR Consultant, Business Developer, Recruiter) in Aziende che operano nel settore delle Risorse Umane (Società di Ricerca e Selezione, Agenzie per il Lavoro, Società di Consulenza HR). Non potranno mancare: una più buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali e database di riferimento e del pacchetto Office (in particolare Excel).

LA PERSONA: la pensiamo: con ottime capacità di negoziazione, con un approccio decisamente organizzato quasi auto imprenditoriale, con lo spirito dell’hunter e soprattutto con tanta passione e curiosità.  

IL RUOLO: a riporto del Responsabile Commerciale sarà responsabile della gestione dell’area geografica assegnata (principalmente Lombardia). Si occuperà del mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business, coinvolgendo ove necessario anche i colleghi (prevalentemente tecnici) per lo studio di soluzioni ad hoc per ciascun cliente.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it