logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA - IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO TECNICO E ACQUISTI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Toscana (Firenze, Siena)
  • Data:14 Giugno 2019

Sede di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa (FI)

Rif. 3778.2 AMV14

Il nostro cliente è una blasonata e prestigiosa multinazionale del settore fashion. Un brand italiano conosciuto in tutto il mondo, portavoce di qualità, estro e creatività in grado di trasmettere uno spirito contemporaneo. 
Per la loro sede su Firenze ci ha incaricato di selezionare una figura di:
 

IMPIEGATA - IMPIEGATO
BACK OFFICE 
UFFICIO TECNICO E ACQUISTI
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata, con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo, meglio se maturata in contesti strutturati e appartenenti al mondo del Fashion&Luxury. La dimestichezza con i principali tools informatici e del pacchetto Office (soprattutto di Excel) la diamo per scontata.

LA PERSONA: vorremmo incontrare un profilo giovane, preciso e intraprendente, con ottime capacità interpersonali per interagire quotidianamente con i diversi dipartimenti aziendali. La versatilità e la flessibilità saranno indispensabili per occuparsi delle mille incombenze che si presentano tutti i giorni. 

IL RUOLO: interfacciandosi con le varie business unit, avrà il compito di collettare le informazioni relative ai prodotti destinati alla vendita e di inserire i dati raccolti all’interno di fogli di lavoro. Lavorando a stretto contatto con l’ufficio di competenza, si occuperà della “costificazione” del prodotto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it