logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Part Time

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:29 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 3880 AMM15

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Stiamo cercando una valida risorsa come:
 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Part Time


IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata in Ragioneria o ad una laureata in materie economiche; con una buona esperienza maturata nella contabilità generale ed un po’ di inglese. La conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. 

LA PERSONA: seria, puntuale, pignola e di polso per affrontare con sicurezza tutti i temi che la professione comporta, riservata e di fiducia in virtù della delicatezza del ruolo, analitica per entrare nel dettaglio di ogni voce di conto, intraprendente, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con tante attività differenti.

IL RUOLO: entrerà a far parte di un ufficio snello ma efficiente; si occuperà di contabilità generale, ciclo passivo, nello specifico: liquidazioni IVA mensile e trimestrale, registrazione fatture acquisto, esterometro mensile, certificazioni agenti (annuale) Enasarco – Fiir, provvigioni agenti (trimestrale), contratti GDO e gestione Decision, controllo gestione con chiusure mensile per canale/prodotto in affiancamento, possibile ausilio ai processi di forecast, nei periodi di bassa stagionalità, gestione amministrazione del personale, gestione servizi generali, predisposizione reportistica; e segreteria generale. Entrerà a far parte di un’organizzazione di successo ove uno dei valori più sentiti è la meritocrazia.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it