logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Architettura/Design, Industria leggera
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza/Brianza)
  • Data:07 Ottobre 2020

Sede di lavoro: Bovisio Masciago (MB)

Rif. 4229 AMM15

Il nostro cliente è una solida e prestigiosa azienda imprenditoriale che da oltre settant’anni rappresenta uno dei commercianti di materiali per l’arredo più consolidati della Brianza. Da sempre in azienda si lavora per rispondere con tempestività e precisione alle richieste di Clienti, affiancando ai materiali di uso comune e quotidiano anche materiali innovativi o collezioni esclusive. Per gli uffici di Bovisio Masciago cerchiamo una risorsa da inserire come:


IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE 
 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona esperta che abbia maturato la sua professionalità, in piccole e medie realtà commerciali o produttive, meglio ancora se già conoscesse il settore dell’arredo. Sono indispensabili: buone basi di ragioneria, la dimestichezza con il PC (Word, Excel, etc.), la disponibilità e la flessibilità che si acquisisce nelle piccole aziende. Dovrà essere polivalente, intraprendente, capace di ingegnarsi, resistente allo stress e molto attenta all’ordine ed alla precisione.

LA PERSONA: concreta: per non vivere solo di teoria; autorevole: perché l’amministrazione non è solo una “scocciatura” per tecnici e commerciali; capace: perché così deve essere e necessariamente flessibile: perché le dimensioni aziendali lo richiedono. Vogliamo incontrare valide professioniste affidabili e concrete.  

IL RUOLO: a riporto diretto della proprietà, la risorsa inserita assicurerà la corretta tenuta della contabilità (registrazione fatture, prima nota, calcolo e liquidazione dell’IVA, incassi/pagamenti, etc.). Gestirà i rapporti con gli Istituti di Credito e con il commercialista, lavorando su un gestionale Zucchetti. In parte si occuperà infine, di controllo di gestione, analizzando i dati a supporto delle strategie aziendali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it