Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA BACK OFFICE - Settore Noleggio macchinari e attrezzature

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Automotive, Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:28 Febbraio 2019


Sede di lavoro
: Assago (MI)

Rif. 3671 SEG11

Il nostro cliente, da sempre votato verso una politica di costante sviluppo, con i suoi 2250 punti noleggio presenti all’interno dei punti vendita della GDS e le sue 400 filiali attive in Europa è certamente una delle più note e competenti aziende nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature tecniche. Per la loro filiale di Assago (MI) stiamo cercando una valida risorsa come:
 


IMPIEGATA BACK OFFICE
Settore Noleggio macchinari e attrezzature

 


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate. La conoscenza dei principi di contabilità e degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La familiarità con la lingua inglese sarà imprescindibile per potersi confrontare con casa madre e con i clienti internazionali.

LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, precise, creative, disponibili e flessibili che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate a intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

IL RUOLO: all’interno dell’ufficio back office della filiale, si dedicherà alla gestione di clienti (italiani ed internazionali) e fornitori: registrazione e controllo fatture, assistenza nel recupero crediti e nella risoluzione di eventuali problematiche di carattere amministrativo. Inoltre avrà la responsabilità di tutte le attività di segreteria generale e si occuperà dell’organizzazione di viaggi ed eventi.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it