logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA BACK OFFICE - UFFICIO VENDITE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Luglio 2020

Sede di lavoro: Pieve Emanuele (MI)

Rif. 4101 SEG16

Da tempo collaboriamo con una azienda con sede a sud di Milano, che attraverso una rete di agenti e distributori, commercializza in tutta Italia e all’estero prodotti legati al mondo delle calzature. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come: 

 

IMPIEGATA BACK OFFICE - UFFICIO VENDITE

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con una minima esperienza lavorativa, ma ancora da costruire professionalmente. La conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La conoscenza del sistema gestionale ad hoc enterprise (zuchetti) è considerata un valore aggiunto.

LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, precise, creative, disponibili e flessibili che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate a intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

IL RUOLO: dopo un adeguata formazione, si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini (dalla ricezione all'evasione) e del monitoraggio consegne. Si interfaccerà quotidianamente con clienti e seguirà le attività di back office e monitoraggio ordini, assistenza clienti e resi. Seguirà inoltre la fatturazione, l'emissione di DDT e il monitoraggio spedizioni. Pensiamo ad un inserimento in apprendistato, con la possibilità di crescere in azienda e diventare il punto di riferimento per i clienti.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it