logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA DATA ENTRY

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:13 Ottobre 2020

Sede di lavoro: Pogliano Milanese (MI)

Rif. 4249 AMM99

Nella zona del Magentino ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, impianti complessi che sono commercializzati in tutto il mondo. Per ampliare l’organico dell’area tecnica ci hanno chiesto di selezionare una risorsa come
 

IMPIEGATA DATA ENTRY


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con una valida risorsa diplomata/laureata, con alle spalle diversi anni d’esperienza nella gestione del flusso di dati. Non potranno mancare la buona conoscenza del pacchetto Office. Viene considerata basilare la dimestichezza nell’utilizzo di gestionali.

LA PERSONA: abituata a gestire flussi di dati importanti, flessibile, precisa, attenta e con una forte propensione al lavoro di squadra.

IL RUOLO: all’interno dell’Ufficio Tecnico, sarà responsabile dell’inserimento dati nel gestionale aziendale delle distinte base emesse dall’Ufficio Tecnico. Inserimento urgente con contratto a tempo indeterminato.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it