Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna)
  • Data:20 Febbraio 2019

Sede di lavoro: Bologna

Rif. 3660 AMV14

Il nostro cliente è una blasonata e prestigiosa multinazionale del settore fashion. Un brand italiano conosciuto in tutto il mondo, portavoce di qualità, estro e creatività in grado di trasmettere uno spirito contemporaneo. Per la loro sede su Bologna ci ha incaricato di selezionare una risorsa come

 

IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO

Appartenente alle Categorie Protette
 


IL PROFILO: cerchiamo una persona con qualche anno d’esperienza in un ruolo simile, che provenga da contesti modernamente strutturati, meglio se appartenenti al mondo della moda e del lusso. Sarà necessario un uso consolidato di Excel: dovrà districarsi tra numeri e codici, l’utilizzo delle principali formule e la creazione delle tabelle pivot sono conoscenze che riteniamo indispensabili.

LA PERSONAprecisa, affidabile e con ottime doti organizzative, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte integrante di un team di lavoro efficiente.

IL RUOLO: inserita all’interno dell’ufficio tecnico la risorsa si occuperà della codifica dei materiali e dei prodotti del brand. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it