Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATI CONTABILI CICLO ATTIVO e CICLO PASSIVO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, SEG-Segretaria/Office Support, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:28 Settembre 2018

Sede di lavoro: Gorgonzola (MI)

Rif. 3487 AMM18

Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale con un organico di 50 persone, che da più di 20 anni progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per loro stiamo cercando due risorse da inserire in qualità di:

 

 

IMPIEGATI CONTABILI CICLO ATTIVO

 e CICLO PASSIVO

 

 

IL PROFILO: pensiamo a due persone con un diploma di ragioneria o di perito aziendale o con una laurea in economia. Valuteremo sia professionisti con comprovata esperienza nel ruolo, sia giovani risorse con alle spalle una breve esperienza in aziende mediamente strutturate. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali/ERP pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) e della lingua inglese saranno fondamentali per svolgere le attività richieste nella maniera più efficace ed efficiente.

LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, precise, creative, disponibili e flessibili che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate e determinate a intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

IL RUOLO: la risorsa che si dedicherà alla parte relativa al ciclo attivo si occuperà della fatturazione attiva effettuando in particolare controlli sui contratti, garantendo l’emissione delle fidejussioni previste nei contratti e preparando tutta la documentazione necessaria per la spedizione delle merci; la risorsa dedicata al ciclo passivo si occuperà di controllare e registrare le fatture fornitori con matching di DDT, contratti, ordini e garantendo l’aggiornamento della contabilità analitica e di commessa. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it