logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO - A con esperienza in studio notarile o legale

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:30 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4103 SFT11

Il nostro cliente è un Ente con più di 150 anni di storia alle spalle. Con trasparenza, serietà, costanza, determinazione e passione perseguono un fine nobile con ottimi risultati. Per l’implementazione l’area tecnica amministrativa siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come 

 

IMPIEGATO - A
con esperienza in studio notarile o legale



IL PROFILO: diplomata o con una laurea, deve necessariamente avere un’esperienza specifica in studi notarili o legali nella gestione di pratiche immobiliari quali compravendite e successioni oltre alla giusta dimestichezza con gli strumenti informatici e il pacchetto Office.

LA PERSONA: la pensiamo precisa, attenta, organizzata mentalmente, trasparente, con buone doti relazionali e con molta pazienza.

IL RUOLO: in collaborazione a una collega, si occuperà di tutte le attività dell’ufficio tecnico amministrativo relativamente a: successioni testamentarie, donazioni, compravendite immobiliari, relazioni con professionisti esterni (legali, avvocati, commercialisti), eventuale contenzioso, pratiche burocratiche con la Pubblica Amministrazione, attività varie di segreteria e di gestione agenda, archivio.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it