logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO - IMPIEGATA DI LOGISTICA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Industria leggera
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:29 Marzo 2019

Sede di lavoro: Milano Nord Est

Rif. 3716 MMA13

Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

IMPIEGATO - IMPIEGATA DI LOGISTICA

 

IL PROFILO: ci piacerebbe incontrare candidati che abbiano già maturato esperienza in ambito logistico. La padronanza di programmi gestionali (AS400, SAP, ecc.) costituirà un elemento fondamentale per la gestione dei processi. La conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale per comunicare al meglio con i clienti e i fornitori stranieri. 

LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. La vorremmo orientata al problem solving, con forte orientamento al risultato e che le piaccia affrontare ogni giorno nuove sfide. 

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile dell’unità produttiva, la risorsa si occuperà delle attività di gestione dei contatti con gli spedizionieri, preparazione della documentazione tecnica (DDT e bollettini di spedizione). 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it