logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO-A AMMINISTRATIVO-A Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Piemonte (Biella, Cuneo, Torino)
  • Data:17 Settembre 2019

Sede di lavoro: Cuneo 

Rif. 3837 AMV11

Il nostro Cliente è la filiale italiana di una Multinazionale americana leader nella componentistica per l’Automotive. Presente con oltre 30 stabilimenti in diversi paesi nel mondo, vanta più di 40 anni d’esperienza nel settore delle soluzioni per le catene di montaggio. 
Per il proprio Quartier Generale situato a Cuneo ci ha incaricato di ricercare un/a valido/a
 

IMPIEGATO-A AMMINISTRATIVO-A
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un professionista (preferibilmente laureati in Economia o titolo affine) e con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo in aziende modernamente strutturate preferibilmente produttive o industriali. Non potrà mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, in cui si chiede un livello di utilizzo avanzato) e una conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese.

LA PERSONA: precisa e responsabile, desiderosa di confrontarsi in un ambiente professionale strutturato e dotata di un atteggiamento positivo.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Funzione si occuperà di validare le fatture sulla base degli ordini d’acquisto e dei contratti in essere, seguendone il corretto inserimento a sistema. Preparerà ed effettuerà i pagamenti ai fornitori, aggiornerà i movimenti di cassa, gestirà l’invio elettronico delle fatture e supporterà nella gestione dei libri contabili. Seguirà infine le riconciliazioni intercompany di fatture attive e passive e produrrà report per le chiusure mensili.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it