logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO-A COMMERCIALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati Srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati Srl
  • Funzione:Commerciale / Vendite, Finanza / Controllo / Amministrazione
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Lodi, Milano, Pavia)
  • Data:10 Giugno 2021

Sede di lavoro: provincia sud di Milano

Rif. 4594 AMV14

Il nostro cliente è una snella e pragmatica azienda imprenditoriale italiana che da più di 40 anni gioca un ruolo da protagonista nel settore della commercializzazione di sistemi per la foratura profonda e degli utensili in metallo duro. Costanza, metodo e passione sono da sempre le basi aziendali: per la sede in Milano sud stiamo ricercando un/a valido/a:


IMPIEGATO-A COMMERCIALE


IL PROFILO: 
vogliamo entrare in contatto con un valido/a diplomato/a, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in Aziende di piccole/medie dimensioni preferibilmente metalmeccaniche e con magari con processi di rilavorazione di precisione. Non potranno mancare: una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali (preferibilmente Panthera) e del pacchetto Office (in particolare Excel).

LA PERSONA: 
la pensiamo: con ottime capacità di problem solving, con un approccio decisamente organizzato, con l’attitudine a lavorare in team, ma con la propensione a organizzare in autonomia il proprio lavoro e soprattutto con tanta passione per i prodotti trattati.  La vogliamo capace di adattarsi a diversi interlocutori (clienti, fornitori e casa madre) con un approccio fortemente professionale ma senza trascurare cortesia e simpatia.

IL RUOLO:
sarà responsabile della gestione delle richieste d’informazioni generiche da parte dei clienti (mail/telefonate) in termini di applicazione prodotti, prezzi, consegne, etc. Si occuperà della preparazione delle offerte, della gestione della conferma d’ordine e dei relativi DDT. Si interfaccerà costantemente con la Direzione Commerciale, con l’Amministrazione e con la Produzione e il Magazzino (per una corretta verifica della disponibilità, tempi di consegna, eventuali lavorazioni, etc.). Gestirà infine i contatti con Casa Madre e il rapporto con i trasportatori.

Un’ottima opportunità per entrare a far parte di una storica e grande famiglia!