logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Impiegato Amministrativo Contabile Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi)
  • Data:27 Gennaio 2020

Sede di lavoro: provincia sud di Milano 

Rif. 3920 AMM15

L’azienda nostra cliente è una società con una forte vocazione internazionale, che opera nel settore dei beni industriali (progettazione, produzione e commercializzazione di componentistica prevalentemente meccanica - settore Impiantistica), localizzata nella Provincia sud di Milano. Per la Direzione Amministrazione e Finanza ci ha incaricato di ricercare un

 

Impiegato Amministrativo Contabile 
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato (preferibilmente a indirizzo amministrativo o commerciale) che abbia alle spalle un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, meglio se maturata in società mediamente strutturate che lavorano con l’estero (import/export). Sarà fondamentale la buona conoscenza del ciclo attivo e passivo e della lingua inglese (soprattutto scritta), una buona dimestichezza con la raccolta documentale Cee ed Extra Cee e la conoscenza di un gestionale.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona autonoma e puntuale, abituata al rispetto delle scadenze, capace di contribuire allo sviluppo di un buon clima nell’ambiente di lavoro. Non potrà mancare la capacità di gestione del tempo, attribuendo in autonomia le priorità.

IL RUOLO: a riporto diretto della Direzione Amministrazione e Finanza, sarà responsabile delle seguenti attività: emissione delle fatture verso l’estero; sollecito dei pagamenti ai clienti; registrazione dei set di documenti import (fatture, bolle doganali degli spedizionieri) e dei pagamenti esteri; gestione degli scadenziari clienti; gestione degli adempimenti fiscali (verificando la coerenza Iva e il calcolo delle provvigioni). 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it